Lunedì 5 settembre. Buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lunedì 5 settembre. Buongiorno!

Post by Pol&son »

Buongiorno! A me piace il post giornaliero

Questa mattina Manuel ha iniziato il centro estivo di basket… Io ho lasciato la macchina nel parcheggio e mi sono fatta una bella camminata… 5,6 chilometri a stomaco vuoto perché la mattina non riesco a far colazione… Mi sono mangiata delle more nel parco. Sono abbastanza stanca non essendo abituata e avendo la pressione molto bassa
Per me fare attività al mattino e devastante ma non ho altri momenti adesso

Ho messo su Pastececi per pranzo e tra poco lo vado a prendere
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Buongiorno!
Stamattina ho stirato come se non ci fosse un domani per smaltire due delle quattro lavatrici fatte nel weekend.
Oggi pomeriggio si ricomincia: collegio di settore e poi unitario!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Buongiorno a tutte.
Anche io trovo piacevole il post giornaliero, così vi saluto tutte e vi conosco meglio.
Io al solito sono in ufficio, nel pomeriggio porterò Luca in piscina perchè inizia oggi il corso di nuoto; ha insistito tanto per poterlo rifare ed ho colto la palla al balzo visto il suo entusiasmo.
Sempre nel pomeriggio andrò a vedere se sono arrivati gli ultimi tre libri di mio figlio grande e, se riesco, vorrei portarlo a fare una biciclettata.
Domani mio marito parte per lavoro e dovrò barcamenarmi da sola per tre giorni tra lavoro , spostamento dei bimbi dai nonni e tutto il resto.
Argh!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked