mah, a me è capitato più di una volta che non m'avvisassero proprio!
Lo trovo terribilmente maleducato, io ho sempre detto sì o no subito, al massimo ho avvisato di non essere sicura di farcela...
Inviti al compleanno.
- Tropical
- Moderatore
Re: Inviti al compleanno.
Io lo direi subito perché da qui a qualche giorno sai se puoi andare o meno.
Al massimo al giorno dopo, se si ha bisogno di organizzarsi. Oppure avviso che lo farò sapere all'ultimo per problemi logistici.
Al massimo al giorno dopo, se si ha bisogno di organizzarsi. Oppure avviso che lo farò sapere all'ultimo per problemi logistici.
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Inviti al compleanno.
Da noi è usanza scrivere sugli inviti: dare conferma entro...
Comunque una mamma che organizza feste di compleanno mi diceva che molte volte se la festa capita in un weekend di bel tempo la gente non si presenta anche se ha dato conferma e viceversa se il weekend è brutto, allora si presentano anche quelli che non avevano dato conferma. Oppure aspettano le previsioni del tempo per decidere sul da farsi.
Io lo trovo terribilmente irrispettoso
Comunque una mamma che organizza feste di compleanno mi diceva che molte volte se la festa capita in un weekend di bel tempo la gente non si presenta anche se ha dato conferma e viceversa se il weekend è brutto, allora si presentano anche quelli che non avevano dato conferma. Oppure aspettano le previsioni del tempo per decidere sul da farsi.
Io lo trovo terribilmente irrispettoso