Mi sembra molto triste che il dibattito pubblico si sia spostato sulla persona di Renzi.
Invece qui c'è in ballo la costituzione, caspita, io sento la responsabilità.
Qualche tempo fa avevo ascoltato il discorso dello studente che in un' università siciliana aveva fatto a pezzi il ministro Boschi e la riforma costituzionale, e mi aveva convinta pienamente.
Inoltre non sono mai stata d'accordo con la riduzione del numero dei parlamentari, in un paese corrotto come il nostro.
Però aspetto di informarmi meglio, ci vorrebbe una laurea in giurisprudenza per capire a fondo la questione.
Referendum del 4 dicembre
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Referendum del 4 dicembre
si, è una questione complessaTalita wrote:Mi sembra molto triste che il dibattito pubblico si sia spostato sulla persona di Renzi.
Invece qui c'è in ballo la costituzione, caspita, io sento la responsabilità.
Qualche tempo fa avevo ascoltato il discorso dello studente che in un' università siciliana aveva fatto a pezzi il ministro Boschi e la riforma costituzionale, e mi aveva convinta pienamente.
Inoltre non sono mai stata d'accordo con la riduzione del numero dei parlamentari, in un paese corrotto come il nostro.
Però aspetto di informarmi meglio, ci vorrebbe una laurea in giurisprudenza per capire a fondo la questione.
temo un nulla di fatto come sempre in questo paese
in che modo metti in relazione la riduzione del numero dei parlamentari con la corruzione?
- Babina
- Ambasciatore
Re: Referendum del 4 dicembre
Anch'io mi devo informare meglio; ne so troppo poco al momento per sapere come voterò.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010