Si. È pesante è vero! Ma quando abbiamo fatto l'iscrizione sapevamo benissimo tutti quanti gli orari di questa scuolaScilla wrote:Fino alle 17?
Attività extra scolastiche e uscita da scuola anticipata
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Attività extra scolastiche e uscita da scuola anticipata
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Scilla
- Ambasciatore
Si certo, però capisco anche che questo possa interferire con l'inizio delle attività extra scolastiche
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
- Ambasciatore
la maestra ha ragione!
da mio figlio alle superiori il sabato mattina, verso le 11.30, mezza classe andava via! tutti calciatori che avevano la partita nel rio pomeriggio ma dovevano spostarsi un po' lontano. pomeriggio.
anni fa un ragazzino di 5^elementare da noi usciva 30 minuti prima dai rientri, 2 volte a settimana, per allenamento di calcio e aveva autorizzazione del dirigente.
no comment!!!
da mio figlio alle superiori il sabato mattina, verso le 11.30, mezza classe andava via! tutti calciatori che avevano la partita nel rio pomeriggio ma dovevano spostarsi un po' lontano. pomeriggio.
anni fa un ragazzino di 5^elementare da noi usciva 30 minuti prima dai rientri, 2 volte a settimana, per allenamento di calcio e aveva autorizzazione del dirigente.
no comment!!!
Mammabis