Buon giorno !
Qui stanotte abbiamo finalmente dormito, era da un po' che Alice dormiva male.
La signorina dorme ancora, beata lei.
Attendiamo la nonna che scende dai monti a fare spesa poi vediamo se fare due passi ( è ancora tutto coperto dalla nebbia, se come ieri diventa bello alle 11.50 non è fattibile). Devo assolutamente fare la doccia ma se la faccio ora rischio di svegliarla.
Il post del buongiorno. 28 ottobre
- tati
- Ambasciatore
- nanny
- Utente Vip
Re: Il post del buongiorno. 28 ottobre
Buongiorno anche per me il 28 è il giorno del compleanno di una donna speciale, responsabile del nome che porta mia figlia.
Poi è l'inizio di un mega pontone per figlio grande e di ponte più piccino per mia figlia (considerate che da noi il 3 è festa del Patrono S. Giusto quindi il grande sta a casa tuuuuuuutta la settimana la piccola dal 1 in poi)
Io lavorerò comunque nei giorni lavorativi ma è tutto più rilassato perchè non ci sono nemmeno le attività extrascolastiche
Son da sola coi ragazzi fino a domenica perchè marito è ad un congresso ad Arezzo, abbiamo feste di compleanno, attività in parrocchia e spero bel tempo per far quattro passi nei meravigliosi colori del Carso in autunno. domani notte si cambia l'ora e questo mi renderà più rinco per qualche giorno!

Poi è l'inizio di un mega pontone per figlio grande e di ponte più piccino per mia figlia (considerate che da noi il 3 è festa del Patrono S. Giusto quindi il grande sta a casa tuuuuuuutta la settimana la piccola dal 1 in poi)
Io lavorerò comunque nei giorni lavorativi ma è tutto più rilassato perchè non ci sono nemmeno le attività extrascolastiche
Son da sola coi ragazzi fino a domenica perchè marito è ad un congresso ad Arezzo, abbiamo feste di compleanno, attività in parrocchia e spero bel tempo per far quattro passi nei meravigliosi colori del Carso in autunno. domani notte si cambia l'ora e questo mi renderà più rinco per qualche giorno!

-
- Ambasciatore
Re: Il post del buongiorno. 28 ottobre
Noi oggi emicrania per Mia e clavicola rotta per Santiago...ora mi infilo a letto che sono ko!