Lunedì 19 dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Lunedì 19 dicembre

Post by Trilli »

Tropical wrote:Buongiorno!
Si apre la settimana natalizia. Ultimi preparativi tra regali e festa scolastisca.

Questa mattina porto a scuola Leo, poi nonna del mattino, mercato, supermercato, pranzo, vado a far pulizie, biblioteca e ritorno a casa a preparare cena.

Per Trilli: scusa, lo scrivo qui perché non ricordo più in quale post lo avevamo detto.
Ieri ho comprato il cellulare nuovo. È un Wiko Lenny 3, pagato €99. Ha le stesse caratteristiche di un Samsung J3, ma costa €50 in meno. Non ho ancora avuto modo di provarlo. Ti farò sapere.
Grazie Anto, aspetto la tua recensione!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lunedì 19 dicembre

Post by Trilli »

Qui il freddo invece è calato. Fuori casa, perché dentro casa non funziona il riscaldamento. Ho lavato i capelli con l'acqua gelida proferendo parolacce irripetibili. Ora cerco di contattare il caldaista, poi lavoro, scappata a casa per pranzo, pomeriggio colloqui fino alle 17 poi recupero Alice in piscina. E speriamo che il problema sia il termostato e non la caldaia!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lunedì 19 dicembre

Post by Pol&son »

Trilli wrote:Qui il freddo invece è calato. Fuori casa, perché dentro casa non funziona il riscaldamento. Ho lavato i capelli con l'acqua gelida proferendo parolacce irripetibili. Ora cerco di contattare il caldaista, poi lavoro, scappata a casa per pranzo, pomeriggio colloqui fino alle 17 poi recupero Alice in piscina. E speriamo che il problema sia il termostato e non la caldaia!
Omamma
Io piuttosto che lavarli li avrei legati stretti
Si dai sicuramente è il termostato, oppure un colpo di vento può aver spento la caldaia? A me raramente ma capita
Locked