IL COMPORTAMENTO DI DAVIDE E' PESSIMO.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Si'.....scusate....non volevo dire che le maestre dovevano tacermi il problema....? che.....boh! Mi sento impotente! Io mi sono scocciata x quel "risata isterica". Vi aggiornero'.....voi pero' siate sempre sincere con me. Gabry, puoi leggere questo post a tua madre per piacere? vorrei sentire piu' pareri possibili......
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

onestamente,raffa,a e pare il comportamento di un bambino vivace ,precoce che non ha niente di isterico ma una gran dose di furbizia!

non mi piace che le maestre parlino di isterismo,mi sa di spiazzata..
non sanno come prenderlo per poter far fare cio' che dovrebbe,davide,che ? furbo e molto avanti ,l'ha capito e ne aprofitta,perch?, da ricordarselo, ? un bambino!
non ti far infinocchiare con la solita menata di problema del comportamento,sarebbe cos? con tutte le maestre..se non lo fa con quella di italiano ne qualla di matematica due sono le cose:o lo annoiaiano mortalmente le altre materie o le altre maestre sanno come prenderlo!!

? evidente che davide ha lo spirito del palcoscenico e che avendo capito di poter far ridere,mette in atto la sua esuberanza,facendosi prendere...

? vero,sembra un adolescenza precoce..
in bea ad esempio, si manifesta a casa e non in ambiente scolastico!
ma non parlerei di psicologo...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

-effettivamente,il comportamento di davide ricorda quello degli adolescenti che pigliano per il culo i prof di cui non hanno timore.
e proprio per questo io con la psicologa parlerei,anche perch? sei anni sono sei anni,troppo pochi per avere questo tipo di atteggiamenti.-

magari non ? ancora entrato nell'ottica della scuola e quindi non capisce che la maestra ? l'autorit? e che va' rispettata in quanto tale,proprio perch? ha sei anni...nn credo sia un problema di psicologia,ma solo di capire che le "buffonate" van lasciate fuori dalla scuola

-se ne parla con i genitori ? per essere spalleggiata e affiancata nell'affrontare il problema-

questo si,indubbiamente,la prima ad essere severa e far capire che non si fa devi essere tu...

sul fatto che a sei anni non ci si comporta come un adolescente, avrei potuto giurarlo anche io,se non ne avessi una che mi gironzola per casa in minigonna,dicendo"mamma,che palle!" quando le chiedo qualche cosa,che misfida di continuo,che si pesa per vedere se ? ingrassata....

io a sei anni NN ero cos?!!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked