no....non credo. Davide....vuole far ridere....fa lo scemino....la classe ride e lui ? soddisfatto. Ovviamente la maestra sclera.....chi non lo farebbe? Non riesco a spiegarvi, ma mi ha scritto un bell'sms gabri che ha letto il mio post alla sua mamma che da tanti anni ? maestra.
Secondo lei mate e ita sono materie che richiedono piu' concentrazione.....le altre materie sono piu' PARLATE e cosi' Davide perde la concentrazione e inizia la ricreazione. Se poi ci aggiungi una maestra che non ? il massimo del carisma......viene fuori la frittata. Guardate che nn sto dicendo che Davide sia un genio incompreso, anzi! Pero'.....non ci vuol molto a trovare il tasto da prmere per raddrizzarlo. Venire da me e farmi annegare in tutti quei giudizi negativi.....non me lo aspettavo ecco. Comunque vi aggiornero'.
ORA SIAMO IN
V A C A N Z A ! ! !
QUELLA MAESTRA PROPRIO NON MI PIACE.
Moderator: laste
- Cosetta
- Admin

L'avevo detto anche io!
:paola:
SI infatti, l'insistere cos? con te boh... da l'impressione di una che non sa che pesci pigliare e si lamenta e basta.. non mi da tanta sicurezza n? idea di professionalit?.
Un bimbo che fa cos? va, penso, coinvolto, magari spostato vicino alla cattedra, tenuto "controllato" e impegnato.. mi sembra che mia mamma si comporti cos?, oltre ai rimproveri "a muso duro" che pare siano efficacissimi :D
:paola:
SI infatti, l'insistere cos? con te boh... da l'impressione di una che non sa che pesci pigliare e si lamenta e basta.. non mi da tanta sicurezza n? idea di professionalit?.
Un bimbo che fa cos? va, penso, coinvolto, magari spostato vicino alla cattedra, tenuto "controllato" e impegnato.. mi sembra che mia mamma si comporti cos?, oltre ai rimproveri "a muso duro" che pare siano efficacissimi :D
-
nene70
- Admin

appunto come dicevo,? la maestra che non ? in grado di gestire un bimbo che,dicevi tu raffa fino a poco tempo fa era chiuso in se stesso ed ora si sta rivelando......
? un bimbo vivace,non ha bisogno di una psicologa,ma di una maestra che renda le sue lezioni meno noiose...
cio' non toglie che lui debba comprendere che la maestra,per quanto pallosa, dev'essere rispettata...
? un bimbo vivace,non ha bisogno di una psicologa,ma di una maestra che renda le sue lezioni meno noiose...
cio' non toglie che lui debba comprendere che la maestra,per quanto pallosa, dev'essere rispettata...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin