in sintesi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Athina

Re: in sintesi...

Post by Athina »

- Suono la chitarra e la tastiera

- Ho avuto i capelli lunghi
- 4 orecchini
- 4 tatuaggi

WOW che bello avere in casa un "musicista" !!!!

Per gli altri tre punti che riporto.... devo dire che mi fa strano se penso alla nostra Cosetta.

Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Eh eh dici giusto Monica.. ancora adesso gli dico "se ti avessi conosciuto coi capelli lunghi non ti avrei nemmeno guardato", e maltollero gli orecchini... e mi risulta incomprensibile la faccenda dei tatuaggi :D
per? son cose che ho visto/saputo fin dal primo giorno che ci siamo incontrati e non hanno cambiato nulla in fondo.
Diciamo che siamo una coppia ben assortita, non monotona ah ah ah! :lol:
Luca72

Post by Luca72 »

Cos73 wrote:per? son cose che ho visto/saputo fin dal primo giorno che ci siamo incontrati e non hanno cambiato nulla in fondo.
Diciamo che siamo una coppia ben assortita, non monotona ah ah ah! :lol:

diciamo che tutte le volte che mi facevo fare un nuovo buco per un'orecchino o un nuovo tatuaggio mi girava in testa questa cosa: "in fin dei conti sono sempre lo stesso, uguale a prima, l'aspetto non cambia quello che si ?, come si pensa..."
Per questo non voglio farmi i tatuaggi in zone visibili a tutti, perch? la gente potrebbe avere pregiudizi e non considerarti per quello che sei veramente, ma solo per come sei esteriormente.
A Cosetta non ho mai nascosto nulla di tutto ci? perch? lei vede dentro, non solo fuori, chiaramente, da persona seria quale vuole apparire (in realt? ? peggio di me...), devo mostrare almeno in principio una parvenza di contrariet?. altrimenti...
Vi confesso per? che in certi momenti mi aveva paventato anche un certo interessamento ai tatuaggi, che poi la paura del dolore ha allontanato dai suoi pensieri, ma per amore forse se lo sarebbe fatto...
Ah... l'amour... :bacio:
Locked