perch? non ho dormito e non sono per niente lucida (in pi? dato che sto lavando full-time proprio in questi gg. di vacanza anche Lucas ovviamente ? appiccicoso-isterico....)
Cos73 wrote:MM adesso non ho molto tempo di rifletterci ma ti consiglierei affettuosa durezza... cio? lui magari si aspetta il rimprovero... tu invece sii affettuosa finch? puoi, cio? senza cedere quando non ? il caso.
Francamente sulla pasta io avrei ceduto, senza mettermi in conflitto "ah si vuoi la pasta stasera? ok per questa volta va bene te la faccio, domani per? mangi la minestrina eh" e poi per? domani, visto che l'hai avvertito, non cedi. Uguale per il letto.
Poi veramente, cerca di non entrarci in conflitto perch? mi sembra che lui da una parte lo cerca proprio, per? sicuramente non lo vuole.. digli "Ok allora non mangi se non ti va la minestra, pazienza mangerai domani" ma senza rimprovero. Sarei curiosa di vedere se anche cos? si scatena la crisi.
Secondo me ti sta mettendo alla prova, cerca di manterene la calma finch? puoi perch? secondo me ? di questo che ha bisogno...