MA COSA AVRA?????????????????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daria
Admin
Admin

Post by Daria »

Cos73 wrote:Naso chiuso?
Io quando era piccola non me ne accorgevo.. solo che si svegliava piangendo!
Poi il reflusso se non curato potrebbe anche dare dolore non subito ma alla lunga, che l'acido causa un po' di esofagite.. quindi ci starebbe anche che all'inizio non gli dava fastidio a parte i rigurgiti ed adesso invece si.
Boh prova a fargli dei lavaggi nasali e se dura.. io gli ridarei lo Zantac. A me lo aveva fatto continuare fino all'anno il Ranidil, gli ultimi mesi solo di sera e in basso dosaggio.

ma dio , il naso e' abbastanza a posto...gli faccio la fialetta mattino e sera....avevo intenzione di provare con il ranidil stasera, cosi per vedere.........dici che comunque non e' cosi dannoso? non vorrei farne un uso improprio....io sono comunque tentata a pensare si tratti di un ritorno del RGE, come dici tu magari non ha dato manifestazioni evidenti ma intanto in questo mese ha fatto qualche piccolo danno
Daria
Admin
Admin

Post by Daria »

emy wrote:Un p? di coliche?
orecchie?
naso chiuso?
deve fare il ruttino?

Quanto ha adesso Enea? Pu? essere gi? la paura del distacco.....mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............sto pensando se dici che non sono i denti, ma sei sicura?

orecchie escludo come denti, da visita recente e' parso tutto normale...ruttino lo tengo in considerazione..effettivamente la sera con la storia dell'aggiunta forse lo carico troppo..stasera provo con zantac e niente aggiunta...
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Come va con Enea si ? ancora svegliato?
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked