sinanna wrote:io di esami del sangue non me ne intendo. Posso solo dirti che il riferimento sono i valori degli adulti, per questo quasi sempre ci sono una marea di asterischi, quindi npn farti prendere dall'ansia fino a quando non li avrà visti la pediatra.
questa non la sapevo....credevo che i riferimenti fossero a valori di bambini.........grazie per la dritta allora ...
effettivamente so che anche con dami usci una cosa del genere, pieno di asterischi.....
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Azur wrote:provo a chiedere domani quando torna Hugo Simo (però non ti assicuro che sia ferrato sui valori dei piccolissimi)
(ma come sta oggi??) besos
a me piu' che altro alla fine interessava capire se i globuli bianchi piccoli che gli avevano trovato durante il ricovero erano dovuti alla malattia o indicassero in realta' un inizio di anemia..comunque non preoccuparti e non disturabare Hugo per cosi poco..e' solo una curiosita' la mia...posso anche aspettare la pediatra.....
Enea un po' meglio, oggi ha mangiato e pare non lamentarsi cosi per le orecchie, la notte un po' agitata ancora ma credo che sia normale.....spero che sia in fase di recupero e non sia l'effetto del loranid che gli calma il male ....Grazie Lela, sei sempre cosi attenta
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo