domandona...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

si che si vede, anche se giustamente, come dice raffa, si possono ingarbugliare dentro dopo l'eco...

a una mia amica ,che aveva lo stesso problema, ricordo che facevano eco di monitoraggio...pero' era all'ottavo, il bimbo stava relativamente fermo...
nn puoi parlare al tuo gine e chiedere di essere tenuta sotto controllo? :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Guest

Post by Guest »

Infatti, Raffa ha ragione...

Il cordone si vede con l'eco, ma non è detto che se è attorno al collo durante l'eco lo sia anche dopo e viceversa...
Anche perchè è stato abbastanza appurato che il feto usi il cordone come... GIOCATTOLO! E quindi ci si ingarbuglia spesso, non sempre attorno al collo, ovvio...
Guest

Post by Guest »

nene70 wrote:si che si vede, anche se giustamente, come dice raffa, si possono ingarbugliare dentro dopo l'eco...

a una mia amica ,che aveva lo stesso problema, ricordo che facevano eco di monitoraggio...pero' era all'ottavo, il bimbo stava relativamente fermo...
nn puoi parlare al tuo gine e chiedere di essere tenuta sotto controllo? :bacio:

sicuamente a questa prossima gravidanza cerchero' i essere piu' ferma in quello che voglio...
Il fatto e' che per la nascita del primo il l'avevo chiesto ma mi era stato detto che non si poteva e' per questo che chiedevo...
Locked