i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Nicole non ha FIDANZATI...o meglio lei li definisce tutti "amici""il mio amico "dice lei...
sono i bimbi che si fanno suoi "morosi"così si dice qui...
all asilo cen è uno che la ama dal primo momento che l ha vista e dice a tutti che è il suo moroso...(sua mamma me ne racconta di tutti i colori!) :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

C'è niente da fare, siamo sempre più precoci!
Io a sette anni credevo di essere una spudorata ad avere la fotografia in bianco e nero del mio adorato compagno di classe.
Invece sento dire da fonti certe che a quattro anni, alcuni bimbi approfittano di momenti di distrazione delle maestre per correre a baciare -sulla bocca- le "bambine preferite". :D

Ma tu come la prendi, Teresa? sei preoccupata o ti fa tenerezza?
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

che forte!!!! forse avrà sentito queste cosa da amichette che hanno fratelli più grandi!!!

noi a capire che i fidanzati delle bimbe sono solo maschi non ci siamo ancora

perchè quando mi ha detto che "Davide è di Chiara" allora le ho chiesto "e tu? chi hai?" e Sofia candidamente mi ha detto "io ho Desiree"

ho chiesto alla maestra e mi ha detto che sono fase accoppiamento, nel senso che fanno gli abbinamenti, ma maschio/femmina ancora non è un dato rilevante

rufy wrote:Tanto che quando parliamo di amici io e Gianni lo facciamo sempre di nascosto o con nomi finti, perche' niente di piu' facile che diventino argomentazione scolastica di mia figlia.

quanto a riferire cose della famiglia, anche io e Nicola dobbiamo parlare in codice, altrimenti che figuracce!
Locked