uh dio... nn so aiutarti ma t'abbraccio ahahahaha!!
scherzi a parte...
i bambini hanno una gran immaginazione e spesso raccontano storie x stupirci però boh... nn so mai che pensare quando sento ste cose... nn è che lui e la Desi son rimasti soli in un altro momento ed è successo davvero?
Come si fa a capire quando un bimbo racconta storie inventate o realmente accadute???
Uff........
Lella wrote:Senti, intanto non so se ridere o prendere la faccenda più seriamente, non non ce la faccio rido troppo! Sarà pure che a Bormio sono più precoci??
ma dai in ogni caso non mi sembra preoccupante! insomma tu non hai mai chiesto a un bambino di farti vedere il pisello, così per scherzo? non ricordi?
Lella wrote:Senti, intanto non so se ridere o prendere la faccenda più seriamente, non non ce la faccio rido troppo! Sarà pure che a Bormio sono più precoci??
ma dai in ogni caso non mi sembra preoccupante! insomma tu non hai mai chiesto a un bambino di farti vedere il pisello, così per scherzo? non ricordi?
io mai!!
ne da bambina nè da adulta :-)))))))))))
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill