Andare a passeggio? Mission impossible!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

come ti capisco Bibi
però da noi per fortuna hanno ripristinato in gran parte del centro la zona pedonale e lì Tommaso sa che può sfogarsi e correre (anche se ci sono i vecchi rincitrulliti che vanno in bici ed i ragazzini che vanno come Pantani) poi quando andiamo in zone dove ci sono auto, o da la mano, o lo piglio per il cappuccio della giacca o sta in passeggino, oppure .... se ne sta in passeggino
non c'è storia non transigo su questo
e devo dire che lui manco si lamenta, ogni tanto ci prova a lasciare la mano ma basta alzare la voce un pochino e se torna sui suoi passi
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Bibi, ogni tanto la mamma Crudelia Demon è indispensabile!
Immagino lo spavento... Eva accidenti non rifarlo più! :eheh:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

lascia che stia libera solo in centro se è chiuso al traffico, o dentro i negozi, o centri commerciali
so che è una parola ma io non lo lascio libero senza mano mai, oppure mi deve stare attaccato alle gambe insomma sempre vicino, e come maia al limite lo tengo per il cappuccio
poi ho uno di quei cosi diabolici olandesi che si mette al polso di mamma\papà e bimbo
però non l'ho mai usato..ahahah ma è fighissimo
per te sarebbe l'ideale
[SIZE="3"].[/size]
Locked