Ma con tuo marito ne hai parlato di tutte queste tue perplessità?
Lui che ne dice?
Immagino non sia facile, però cerca di non remare contro, ma di comprendere a fondo cosa spinge tuo marito a staccarsi dalla ditta di famiglia.
Poi dagli serenamente un tuo consiglio.
Tu invece che lavoro fai?
NUOVO LAVORO PER MIO MARITO ANSIA E CRISI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Valentina
- Utente Vip
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
- Rie
- Admin
Visto che il clima nell'azienda di famiglia non è dei migliori, tuo marito fa bene a tentare di cogliere una nuova opportunità.
Ma a parte la grettezza dei tuoi parenti acquisiti, forse te la prendi un po' troppo con lui, che non mi sembra abbia un ruolo così negativo nella vicenda. Dai... pensa che è l'uomo che ami, che è il papà di Margherita, e del fratellino/sorellina che volete cercare insieme tra pochi mesi... :)
alemia, detratto l'affitto restano meno di duemila euro. Se abiti in una città dove la vita è cara, e ci metti, che so, le spese per un nido o una baby sitter, pochissimi non sono ma nemmeno tanti: si fa fatica, specie se hai il conto in banca a zero e ti capitano spese impreviste.
Mi è capitato.
Quello che però vorrei dire a Paperi è... in una famiglia ci sono tante cose belle, anche quando il bilancio di casa non è il massimo. :nani:
Ma a parte la grettezza dei tuoi parenti acquisiti, forse te la prendi un po' troppo con lui, che non mi sembra abbia un ruolo così negativo nella vicenda. Dai... pensa che è l'uomo che ami, che è il papà di Margherita, e del fratellino/sorellina che volete cercare insieme tra pochi mesi... :)
alemia, detratto l'affitto restano meno di duemila euro. Se abiti in una città dove la vita è cara, e ci metti, che so, le spese per un nido o una baby sitter, pochissimi non sono ma nemmeno tanti: si fa fatica, specie se hai il conto in banca a zero e ti capitano spese impreviste.
Mi è capitato.
Quello che però vorrei dire a Paperi è... in una famiglia ci sono tante cose belle, anche quando il bilancio di casa non è il massimo. :nani:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin
in una famiglia ci sono tante cose belle, anche quando il bilancio di casa non è il massimo
ah si,madd....
in questi mesi, dove non si arrivva a fine mese, la famiglia, i mei figli, l'amore che unisce mio marito e me, ci ha fatto lasciare in secondo piano tutto il resto! guai non ci fosse stato!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin