NUOVO LAVORO PER MIO MARITO ANSIA E CRISI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Ma con tuo marito ne hai parlato di tutte queste tue perplessità?
Lui che ne dice?

Immagino non sia facile, però cerca di non remare contro, ma di comprendere a fondo cosa spinge tuo marito a staccarsi dalla ditta di famiglia.
Poi dagli serenamente un tuo consiglio.

Tu invece che lavoro fai?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Visto che il clima nell'azienda di famiglia non è dei migliori, tuo marito fa bene a tentare di cogliere una nuova opportunità.

Ma a parte la grettezza dei tuoi parenti acquisiti, forse te la prendi un po' troppo con lui, che non mi sembra abbia un ruolo così negativo nella vicenda. Dai... pensa che è l'uomo che ami, che è il papà di Margherita, e del fratellino/sorellina che volete cercare insieme tra pochi mesi... :)

alemia, detratto l'affitto restano meno di duemila euro. Se abiti in una città dove la vita è cara, e ci metti, che so, le spese per un nido o una baby sitter, pochissimi non sono ma nemmeno tanti: si fa fatica, specie se hai il conto in banca a zero e ti capitano spese impreviste.
Mi è capitato.
Quello che però vorrei dire a Paperi è... in una famiglia ci sono tante cose belle, anche quando il bilancio di casa non è il massimo. :nani:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

in una famiglia ci sono tante cose belle, anche quando il bilancio di casa non è il massimo

ah si,madd....
in questi mesi, dove non si arrivva a fine mese, la famiglia, i mei figli, l'amore che unisce mio marito e me, ci ha fatto lasciare in secondo piano tutto il resto! guai non ci fosse stato!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked