da noi ne scappa una ogni tanto ma poca roba, poi non ci diamo peso cosi' ancora non hanno fatto presa...
l'unica cosa che dice viola e' "mamma guarda che culo che ho!", riferendosi al water quando ci e' seduta sopra, cioe' lei intende (me lo ha spiegato per bene) che ha un culo grande, bianco, lucido e pesante che quando si alza resta li' per terra
io mi passo la mano per la coscienza e dico che carla in casa parolacce ne sente,
e sono sempre io la causa, mai gianni.
Per cui quando ne dira' una sara' la buona occasione per incominciare anche io a non dirne piu'
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
anche noi non diciamo parolacce in casa ma in giro i bambini ne sentono tantissime, hai fatto caso che tra bergamo e brescia parlano malissimo?? passi per strada e senti porconi a gogo... una tristezza unica...peccato che ad elaborarle siano poi le nostre boccucce di rosa..