ci provo anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Cristina81

Post by Cristina81 »

:ahahaha: dai non dire cosi!!!passera!!!cmq io sono cry ho 26 anni ,ho una bimba do 5 anni e uno di 11 mesi!!!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Benvenuta, è proprio il momento giusto per cercare confronto e conforto con altre mamme!
Abbi pazienza col tuo piccolino, fra qualche mese ti darà tanta gioia e soddisfazioni anche se adesso sembra neranera la situazione! ;)
E resta con noi, che tutto sembrerà più normale e più semplice. Io non ti dico che mesi che ho passato (i primi 3), non era vita, non potevo uscire di casa che piangeva a tutte le ore... Ed in effetti anche a me sembrava che stesse meno tranquilla con me che con gli altri, ma poi razionalizzando pensavo che a me chiedeva qualcosa, mi riconosceva e chiedeva il seno che le dava sollievo, con gli altri si lamentava e basta.
Era un periodo che sembrava non finisse mai... invece è finiro e le cose sono andate meglio. ;)
Athina

Post by Athina »

Ciao!!!

Io sono mamma (Monica, 36) di un bimbo di 3 anni

e fino a pochi mesi fa ancora ogni tanto (STUPIDAMENTE) mi veniva da pensare: ma mio figlio mi ama?

Quindi rasserenati, sono pensieri stupiti ma che sono comuni a molte mamme.
Piano piano andrà sempre meglio.
Noi siamo qui anche per questo, per confrontarci e aiutarci a superare anche questi momenti di sconforto.

Un abbraccio caloroso di BENVENUTA!
Locked