DAI DAI VI VOGLIO PROVOCARE!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

devo perdere gli ultimi 600 gr per tornare al pre-tutto (matrimonio e due figlie)
il mio sogno e perderne altri 3 ma per ora mi accontento
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Jana

Post by Jana »

durante la gravidanza ho preso solo 6 kili e mezzo.....in realtà sono dimagrita invece di mettere su.....una volta nata mia figlia ero pure sottopeso rispetto al mio peso di partenza....ancora ricordo quanto ero debole!
comunque sono ringrassata dopo 4 anni dalla nascita di mia figlia....e sono a dieta da quel periodo senza troppa convinzione però....almeno quest'anno i sono iscritta in palestra....e che cavolo! :D
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Io ho preso per entrambe le gravidanze ...piu' di 20 chili e li ho smaltiti solo con l'allattamento.
Questo anno pero' non ho avuto il tempo di fare neanche un addominale e non posso andare in bici perche' stan rifacendo la strada di casa e sarebbe impossibile entrare ed uscire, quindi......sono ORRIBILMENTE flaccida. Che è molto peggio di qualche chilo messo qua e la'. Voi 20enni non potete capire di che parlo.
Locked