Come si distingue una malattia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Infatti,.
Io ho due tonsille come due meloni.
Mi si è presentata una reazione anche ghiandolare.

In ogni caso, ho provato ad andare a lavorare lo stesso e a non prendere altro che la tachipirina.
PEr questo la dottoressa mi ha detto che non poteva passarmi da sola.

E' batterico.
Almeno nel mio caso.
Sto prendendo l'augumentin pure io. e già oggi sto meglio. La febbre oscilla tra 37 mezzo e 38.

Ma Stefano è ancora nella fase blanda.
La febbre è bassina quindi aspetto ancora un po'.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

noi abbiamo un pò le tonsille grosse, ma tutto nella norma per ora e spero non venga la febbre sinceramente. giusto un pò di osse che curo con lo sciroppo e basta. :baby:

non so...io glielo darei, tanto male non credo gli faccia.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

cri, se vedi che la febbre si mantiene bassa, magari puoi evitaqre l'antibiotico, visto che l'ha preso da pochi giorni..

insomma, ma mi chiedo, quanto dura l'effetto di un antibiotico, santo cielo?possibile che la copertura valga solo i 5 giorni di assunzione?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked