a me aveva funzionato con Sara e, INCREDIBILE INCREDIBILISSIMO, funziona anche con Lucas (ma da poco, sarà un mesetto)
il cercare animali strani dentro la bocca :D
cioè, lo spazzolino è una specie di spazzola-laser-anti... animale a scelta..
Lucas è fissato con gli elefanti,
Sara invece voleva molte varietà di animale nella stessa seduta
io non mi diverto, ma fa niente :D
strategie lavaggio dentini
- Superaffaella
- Utente Vip
Con i miei non ho avuto problemi, ma il mio nipotino Andrea non ne voleva sapere (ha 2 anni). Ha risolto la zia Raffa con uno spazzolino elettrico delle Cars. Mia sorella dice che ride come un matto con tutto quel frastuono e lava i dentini da solo, divertito dal TREMOLIO.
QUESTA COSA NON E' IGIENICA, ma te la scrivo lo stesso: i miei figli adorano possedere tanti spazzolini: ci sono i nostri personali, poi quelli omaggio degli hotel, poi quelli della Worner Bross e cosi' via. Il primo che arriva sceglie lo spazzolino. Lisa, ovviamente, prende sempre il mio...perche'è rosa....
QUESTA COSA NON E' IGIENICA, ma te la scrivo lo stesso: i miei figli adorano possedere tanti spazzolini: ci sono i nostri personali, poi quelli omaggio degli hotel, poi quelli della Worner Bross e cosi' via. Il primo che arriva sceglie lo spazzolino. Lisa, ovviamente, prende sempre il mio...perche'è rosa....

- MatifraSo
- Admin