il primo ti voglio bene

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

Post by BABA »

hai visto che dolcezza occhio prima che attila ti ha dato la caramellina prima della cena di stasera..ahahha
dai speriamo di no....un bacio grosso..scusa ma per me attila rimane sempre il mio preferito amore grosso che quando ci vedremo bacerò fino a cosumarlo
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

dio che bello, che figlio stupendo hai! ahah la faccia di bea la immagino bene
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma che teneri! Il piccolo che lo dice al grande... ci sto pensando, ovviamente a me non è ancora capitato, e mi hai fatto venire una gran voglia di vedere questo aspetto dell'amore tra fratelli, quell'amore che io non ho mai avuto e sto scoprendo insieme ai miei bimbi :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked