più libri contemporaneamente

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Jana

Post by Jana »

mai letto più di un libro per volta.....e non penso ci riuscirei....ne compro però 4 per volta al mese......e li leggo uno alla volta...
sto leggendo ora "un estraneo al mio fianco" di ann rule storia del serial killer ted bundy

prossimo libro che leggerò "armi, acciaio e malattie" con questo libro l'autore tenta di dare una risposta a questa domanda... perché sono stati gli europei e gli americani del nord a sviluppare una civiltà avanzata e non, ad esempio, i cinesi o i sumeri?

"lavoratori di tutto il mondo ridete" di ovadia...breve storia della russia da lenin ad adesso con le barzellette per ogni fase della storia russa...ne ho lette alcune e sono carine veramente...adatto sia a quelli di destra che a quelli di sinistra.....oddio...forse più adatto ai sinistrorsi hi hi hi

"la vedova scalza" di niffoi ...romanzo di uno scrittore sardo....
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mea culpa, lo faccio spesso. Roba da poligami! ahahahah! Anche se... quando uno dei molti mi travolge, torno alla monogamia. :tongue:
Di solito li prendo molto diversi.
Attualmente (vado a rilento perché sono in un periodo di stress sul lavoro) ho sul comodino "mio figlio ha 4 anni", psicologia spicciola ma gradevole, un saggio sulla storia della maternità in Italia dal '500 ad oggi, e dovevo cominciare un romanzo di Paaslinna, un autore scandinavo che amo moltissimo, ironico e allegro non senza un pizzico di critica sociale. Dopo aver letto il post di Vale, però, Paaslinna ha "La Tredicesima storia" come concorrente. ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non ce la farei.

perchè quando leggo devo entrare nelle pagine che scorrono, e se sono più libri, alla fine il protagonista di un libro entra nell altro!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked