o la prima o la seconda opzione
diciamo che con la prima opzione avresti magari pure la disponibilità di Paola quando la materna chiude oppure Eva è ammalata no?
mandarla in due scuole proprio no, non lo farei
Che faccio la iscrivo alla scuola privata?
Moderator: laste
- Paola
- Admin

quoto fede, direi a Paola delle due soluzioni, così magari ti viene incontro sul prezzo, avresti una persona di fiducia, essendo lì da sola, che ti tiene eva, se necessario anche quando si ammala o nelle vacanze, nella speranza che prolunghino l'orario, fatevi sotto mamme, fai firmare una petizione o qualcosa ch solleciti l'amminitrazione!
E po dovresti sapere per quale CRITERIO lei sia stata esclusa visto che lavorate entrambi, guarda che con lapo si erano sbagliati, l'avevano escluso, sono andata al provveditorato, mi son fatta dare il bando coi criteri di esclusione e c'ho trovate delle belle magagne, alias RACCOMANDAZIONI, come hanno capito che non tirava aria, me l'hanno riammesso!
E po dovresti sapere per quale CRITERIO lei sia stata esclusa visto che lavorate entrambi, guarda che con lapo si erano sbagliati, l'avevano escluso, sono andata al provveditorato, mi son fatta dare il bando coi criteri di esclusione e c'ho trovate delle belle magagne, alias RACCOMANDAZIONI, come hanno capito che non tirava aria, me l'hanno riammesso!
Oui, Je suis Zizzià.
-
Cristina81