mmmhhh, non c'è la sezione dieta????

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

polpy71

anch'io mi chiedevo...

Post by polpy71 »

se qualcuna del forum era alle prese con una dieta! Vedendo le vostre foto mi sembrate tutte belle ed in forma invece io sono purtroppo alle prese con i kili superflui.... ho deciso di andare dallo dietologo e ho il primo appuntamento mercoledì prossimo.
Sono felice di avere un'amica di sventure... ti va di darci coraggio a vicenda?? Io devo assolutamente perdere 6 kg!!!!!!! E il tuo obiettivo??

Paola
arancina

Re: anch'io mi chiedevo...

Post by arancina »

polpy71 wrote:se qualcuna del forum era alle prese con una dieta! Vedendo le vostre foto mi sembrate tutte belle ed in forma invece io sono purtroppo alle prese con i kili superflui.... ho deciso di andare dallo dietologo e ho il primo appuntamento mercoledì prossimo.
Sono felice di avere un'amica di sventure... ti va di darci coraggio a vicenda?? Io devo assolutamente perdere 6 kg!!!!!!! E il tuo obiettivo??

Paola

alla fine dei conti lo stesso tuo: -6kg, ma mi basta arrivare a -4 e sono contenta lo stesso.

Lo ammetto: non sto facendo dieta.
Ho avuto un dispiacere grande e ho iniziato a dimagrire da sola.
Adesso che sto meglio ci ho preso gusto e ho deciso di dare una mano al fisico conl'alimentazione ;)
Sto seguendo i consigli di un medico dello sport, che e' anche nutrizionista.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ma ciao paola, da quanto tempo!! come state?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked