ditemi un po'...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Anche Irene la fa! Ed è un'acquila incazzosa se la svegli di notte.
Abbiamo dei segnali incoraggianti, ovvero spesso quando deve farla di notte di agita per un bel po' prima... però se provo a semisvegliarla e chiederle se deve fare la pipì, mi dice di no! E se le gira male si incazza pure. Infatti coi tentativi ho smesso, non ho proprio nessuna voglia di cambaire letti nel cuore della notte che già dormo poco!
Io ho tutta l'intenzione di aspettare che non si bagni per un bel po' di notti di seguito, prima di togliere il pannolino. Volevo provare con quelle traverse usa e getta per evitare di bagnare le lenzuola, ma a dire il vero io non credo, almeno la notte, che imparino bagnandosi.
In teoria lei non vorrebbe tenerlo (e da sveglia mi dice che mi chiama se deve far la pipì), nella pratica la situazione è questa.
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

ti direi di aspettare i suoi tempi...
Giulia giusto stanotte ha fatto la pipì nel lettino....
caso vuole ieri sera verso le 20 s'è bevuta un bibe di camomilla e prima di dormire uno di latte....
quando beve quel qualcosina di +...se la fa addosso...se ne rende conto xchè mi ha chiamata stanotte....ma ormai il danno era fatto...

lei da 5 mesi non lo porta di notte....e da allora si è bagnata 3 volte....

ma ha scelto lei quando toglierlo....non ho voluto insistere xchè so che poi si innervosisce!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

io sono stata fortunata e in 15 giorni l'ho tolto di giorno e di notte ma una mia collega mi raccontava che prende il suo bimbo di 2 anni alle 3 di notte, senza svegliarlo lo siede sul wc e gli fa psss psss.... lui la fa senza svegliarsi e poi lo rimette a letto... mah
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked