Cosa vi colpisce

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

anch'io come te non oso...
onestamente non mi colpisce tanto chi veste bene, chi fa buoni abbinamenti ecc ecc....forse xchè stando bene non attirano la mia attenzione....
noto, perchè si fanno notare, quelle che osano e osano troppo.....
colori a muzzo, fisico non adatto ecc ecc....
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Guest

Post by Guest »

Io come Manu noto quelle che stonano per colore o vestiti osè da cui trabordano i rotoloni regina...

Io mi vesto...come direbbe mio fratello "molto scialla"...tuta, jeans, t-shirt...
Cristina81

Post by Cristina81 »

gaby wrote:
crazy wrote:non saprei risponderti.io vesto hip-hop,solo qualche volata in modo normale.spesso xro invidio quelle super magre che qualsiasi cosa si mettono,anche se non è il massimo della bellezza,stanno sempre bene!!!

metti una foto?
lo stile hip hop piace anche a me
però a volte ho l'impressione di fare la vecchiona travestita da ragazzina
:ahahaha:
a dirti il vero ora che ci rifletto non ho foto intere,solo del viso e magari coi bimbi,devo farmela fare e poi la metto!!cmq xche dici che sembreresti travestita da ragazzina!!quanti anni hai???io ne ho 26 e sinceramente non me ne frega niente di cio che dice la gente,io e mio varito siamo due "giovincelli" anche se siamo sposati e con 2 bambini e ci piace vestire cosi!!!ci sono certe peggio come dicevate coi rotoloni di fuori che fanno davvero ridere :ahahaha: ,io almeno li nascondo!!!non oso!! :ahahaha:
Locked