il ciuccio a 2 anni e mezzo?
- MatifraSo
- Admin
Matilde beve ormai dal bicchiere, dalla tazza (il tè), dalla bottiglia, dalle varie bottigliette tipo acqua panna... Ma il latte SOLO nel bibe. Non c'è verso di farglielo bere in altro modo e devo dire che a me va più che bene, perchè così sono sicura che ne beve tanto e non spande nemmeno una goccia!!!
Ma perchè credi che sia un problema? Beve solo il latte o anche altre cose? Sempre o solo in certi momenti, tipo quando è annoiato, stanco, nervoso, ecc. ecc.?
Comunque 2 anni e mezzo non mi pare tanto per il bibe... Matilde ne ha più di tre, ma ho appena faticato a toglierle il ciuccio, non mi mettere le pare del bibe che altrimenti sclero!!!
Ma perchè credi che sia un problema? Beve solo il latte o anche altre cose? Sempre o solo in certi momenti, tipo quando è annoiato, stanco, nervoso, ecc. ecc.?
Comunque 2 anni e mezzo non mi pare tanto per il bibe... Matilde ne ha più di tre, ma ho appena faticato a toglierle il ciuccio, non mi mettere le pare del bibe che altrimenti sclero!!!

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- MatifraSo
- Admin
MammaMel wrote:Mia sorella ha bevuto dal biberon fino in seconda elementare. Ma si è rovinata tutti i denti.
E come ha fatto a rovinarsi i denti? Forse lo teneva in bocca tutto il giorno? Bere una o due volte al giorno che male può fare?
Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006