quelli dei pagliacci o carnevale li trovi nelle profumerie o nei negozi di feste tipo "Ballon express".
Nei centri commercili vendono trucchi per bambine corredate di testa gigante di barbie da truccare, sono giochi preziosi o mattel, sicuramente ipoallegenici.
perchè non provi a regalarle un burrodicacao alla giliegia o fragola della labello, colorano pochissimo e sono ottimi, le mie lo adorano.
trucchi
- Cosetta
- Admin
CI sono quelli finti come dice Giuli, ma non danno loro nessuna soddisfazione perchè appunto non vedono risultati.
Io penso (spero, a questo punto) che quelli di marca siano sicuri. Più anche di quelli per adulte direi. Ad es quelli delle Winx, oppure a Irene avevano regalato una testa di SIrenetta da truccare e i trucchi possono essere usati anche per se stessa, insomma queste cose si, un trucco giocattolo anonimo cinese magari no!
Io penso (spero, a questo punto) che quelli di marca siano sicuri. Più anche di quelli per adulte direi. Ad es quelli delle Winx, oppure a Irene avevano regalato una testa di SIrenetta da truccare e i trucchi possono essere usati anche per se stessa, insomma queste cose si, un trucco giocattolo anonimo cinese magari no!