non so giocare con mio figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rossana

Post by Rossana »

Identico.
Lascio fare a suo padre, questa è la verità.
Con me sta bene, è piena di coccole, di discorsi, di dialogo.
Con suo padre gioca, si diverte.
Se mi sforzo di fare quello che lei vorrebbe sempre (cioè gioco vero, scherzi, corpo a corpo, ecc)
mi sento stanca dopo venti minuti.
Riesco meglio in altre cose, è un mio cruccio, ma è così, purtroppo.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Lav anch'io uguale uguale a te. Anche a me dispiace non avere la pazienza e la voglia di giocarci come vorrebbe lei, il fatto è che dopo 10 minuti comincio a sbadigliare e a tentare la fuga, anche perchè prendiamo ad esempio uno dei suoi giochi preferiti, quello di far parlare i pupazzi: ripete un milione di volte le stesse situation e le stesse frasi cioè non ce la posso fare! :cisssss: Sono più brava in coccole, lettura di favole, uscite insieme.. Col padre gioca di più, specie la lotta libera come Luna :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
arancina

Post by arancina »

Rossana wrote:Identico.
Lascio fare a suo padre, questa è la verità.
Con me sta bene, è piena di coccole, di discorsi, di dialogo.
Con suo padre gioca, si diverte.
Se mi sforzo di fare quello che lei vorrebbe sempre (cioè gioco vero, scherzi, corpo a corpo, ecc)
mi sento stanca dopo venti minuti.
Riesco meglio in altre cose, è un mio cruccio, ma è così, purtroppo.

io quoto completamente Rossana: anche da noi e' il padre quello che gioca *con* lui.
Con Maya sto cercando di sforzarmi per migliorare la situazione, ma ancora siamo lontane dalla perfezione
Locked