Identico.
Lascio fare a suo padre, questa è la verità.
Con me sta bene, è piena di coccole, di discorsi, di dialogo.
Con suo padre gioca, si diverte.
Se mi sforzo di fare quello che lei vorrebbe sempre (cioè gioco vero, scherzi, corpo a corpo, ecc)
mi sento stanca dopo venti minuti.
Riesco meglio in altre cose, è un mio cruccio, ma è così, purtroppo.
non so giocare con mio figlio
Moderator: Paola
- Bibi
- Admin

Lav anch'io uguale uguale a te. Anche a me dispiace non avere la pazienza e la voglia di giocarci come vorrebbe lei, il fatto è che dopo 10 minuti comincio a sbadigliare e a tentare la fuga, anche perchè prendiamo ad esempio uno dei suoi giochi preferiti, quello di far parlare i pupazzi: ripete un milione di volte le stesse situation e le stesse frasi cioè non ce la posso fare!
Sono più brava in coccole, lettura di favole, uscite insieme.. Col padre gioca di più, specie la lotta libera come Luna 
Sono più brava in coccole, lettura di favole, uscite insieme.. Col padre gioca di più, specie la lotta libera come Luna 
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
arancina
Rossana wrote:Identico.
Lascio fare a suo padre, questa è la verità.
Con me sta bene, è piena di coccole, di discorsi, di dialogo.
Con suo padre gioca, si diverte.
Se mi sforzo di fare quello che lei vorrebbe sempre (cioè gioco vero, scherzi, corpo a corpo, ecc)
mi sento stanca dopo venti minuti.
Riesco meglio in altre cose, è un mio cruccio, ma è così, purtroppo.
io quoto completamente Rossana: anche da noi e' il padre quello che gioca *con* lui.
Con Maya sto cercando di sforzarmi per migliorare la situazione, ma ancora siamo lontane dalla perfezione