ti capisco benissimo.
io sono rientrata a lavorare per entrambi i figli quando avevano circa 6 mesi..
amo avere i miei spazi, amo avere delle piccole realizzazioni personali..e amo prendere uno stipendio che serve a stare meglio!
quindi non devi sentirti in colpa x questo tuo desiderio, ma davvero cerca soluzioni alternative...
provaci di nuovo con l'asilo, magari qualcuno ha rinunciato, magari a gennaio salta fuori un posto...
prova, coem hanno già detto, a cercare uno spazio giochi, una ludoteca, un organizzazione a livello comunale o privato che tenga almeno mezza giornata Tommi.
non sentirti per questo una "cattiva" mamma o una "non perfetta" casalinga..davvero credo che ognuno di noi abbia bisogno di staccare la spina...
un consiglio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Grazie davvero per le belle parole.
Con l'asilo siamo in lista d attesa e spero che venga fuori un posto ad anno nuovo, proprio stamattina ho trovato una palestra con una nursery praticamente è con una vetrata che da sulla sala macchine e i più piccoli (0-1 anno) hanno una stanzona tappezzata di tappetoni, e box per farli giocare.. potrei tentare..
Per il resto, vedrò di trovare qualcosa per la mattina anche solo un paio di ore.
Grazie ancora!
Con l'asilo siamo in lista d attesa e spero che venga fuori un posto ad anno nuovo, proprio stamattina ho trovato una palestra con una nursery praticamente è con una vetrata che da sulla sala macchine e i più piccoli (0-1 anno) hanno una stanzona tappezzata di tappetoni, e box per farli giocare.. potrei tentare..
Per il resto, vedrò di trovare qualcosa per la mattina anche solo un paio di ore.
Grazie ancora!