ODORI E PROFUMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

...volevo aprire un tread per parlare del nostro profumo preferito..ed ecco che mi hai preceduta
Quindi, dico subito che il mio profumo (intendo personale )preferito è obsession...lo adoro. 8 anni fa, quando me lo sono fatta regalare da mio maritino per il mio compleanno, l'ho annusato una giornata intera...è così bbuono..con du b per rendere meglio, sa di pulito, di talco...è favoloso....
c'è anche a chi non piace, e dice che è nauseante..io non lo trovo così dolce, e poi dipende anche dalla pelle...non a tutte fa lo stesso effetto sulla pelle...delle volte cambia odore.

Mentre per la casa, non so...con i bimbi che circolano, è da un pò che non metto deodoranti nella presa, ogni tanto in bagno spruzzo oust :sick:
a niente di più...
Non posso accendere candele profumate..Nicol adora spegnerle soffiandoci sopra,
niente incenso... mio marito non lo sopporta,
ogni tanto spruzzo dei deodoranti per il guardaroba nell'armadio, e quindi si profuma pure la camera da letto...
arancina

Post by arancina »

io uso quelli che si attaccano alla presa elettrica: ma devo dire che i migliori risultati li ho ottenuti con delle essenze prese al mercato.
Erano delle boccettine di oli profumati e il migliore in assoluto e' quello al tiglio, ma se vuoi un odore forte, c'e' il pepe!
se ribecco la fiera quest'anno, te ne prendo qualche boccetta cosi' li provi
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

sei stata assente giustificata però adesso devi recuperare
ho messo due post appositi che si intitolano "lampe bergè" e un "sempreverde ah ah"
rimandata a settembre :paola:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked