aggiornamento: rientro dal ps

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Mannaggia, ma dal'immunologo che dicevo poi ce la porti?

Mi è venuto in mente il fatto che nella tua famiglia il lupus sia diffuso ma hai detto che non è ereditario, hai mai fatto un consulto da un genetista? che magari sappia dirti se sia predisposta o meno? giusto per chiarire o escludere.
(magari è una cazzata perché non essendo ereditario il genetista non può fare nulla, o forse sì . boh)
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

SE è conosciuto il gene o i geni che causano predisposizione, potrebbero verificare l'esistenza di questa predisposizione ma così a sensazione non mi pare possa essere un'analisi di routine.
Per la celiachia.. forse la pancetta è gonfia più che cicciotta? non ti hanno detto niente?

Se è solo per ves e globuli bianchi, e le altre analisi puoi farle... beh almeno inizi a capirci qualcosa.
La celiachia spiegherebbe anche le macchie?
silviasap

Post by silviasap »

Fai bene a farle le analisi subito... immagino lo stato di tensione in cui si vive quando non si ha la certezza di cosa disturba i nostri cuccioli....

L'anno scorso ho fatto a Diego le analisi complete e il ped mi ha fatto fare anche l'esame x la celiachia.... me lo hanno riconsegnato dopo 30 gg....quindi fai bene a farle subitisismo ed eventualmente a ripeterle...

Baciotti e in bocca al lupo..

ps: su un forum che frequentavo e che ora leggo solo... c'è una mamma che ha appena scoperto che la sua piccolina di un anno è affetta proprio da Les.... povera.. non ne aveva mai sentito parlare ed è spaesata al massimo....
Locked