Io ero seduta in prima fila (mai capitato manco a scuola)
Al momento della fatidica domanda "Qualcuna si candida?" avevo gli occhi delle maestre puntate negli occhi.....
e ho azzardato un timido "Se non c'è nessun altro"
Eletta!!!!!!
elezione rappresentanti...come defilarsi???
Moderator: laste
- MANU_
- Ambasciatore

Befy wrote:Io ero seduta in prima fila (mai capitato manco a scuola)
Al momento della fatidica domanda "Qualcuna si candida?" avevo gli occhi delle maestre puntate negli occhi.....
e ho azzardato un timido "Se non c'è nessun altro"
Eletta!!!!!!
allora se ho capito bene...
mi metto nell'utlima fila e alla domanda fatidica, prima mi nascondo e se comunque mi beccano anzichè dire un timido "se non c'è nessun altro" ... dirò un DECISO "no, grazie!"
- tati
- Ambasciatore

la cosa splendida che è successo lunedì da noi? abbiamo fatto la riunione tutti insieme, una 40 di mamme più o meno. alla fatidica domanda, tutte in silenzio ahah! sono state ricandidate quelle dello scorso anno
poi dicci eh, ti ci devo mamma rappresentante ehhe!
poi dicci eh, ti ci devo mamma rappresentante ehhe!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"