Otite e tubicini di drenaggio
ciao... matteo di otiti ne sa qualcosa... quanti pianti la notte poverino...
l'anno scorso l'ho portato anche io dall'otorino, ha detto che se non passava con la cura che gli dava, gli avrebbe poi messo quei drenaggi di cui parli tu.
fortunatamente poi è arrivata la bella stagione e tutto si è risolto così.
ora ho iniziato una cura omeopatica con il kallium muriaticum, 3 granuli al giorno per 3 volte... non so se può servire ma io ci provo!
cmq da quando è tornato all'asilo ha già avuto due raffreddori con conseguente male alle orecchie e... bentelan (sembra l'unico farmaco che esiste qua da noi
) l'otalgan (le gocce da mettere nell'orecchio non le vuole, e neanche il lonarid... le supposte). è un testone, piuttosto soffre ma non dice niente. te ne devi sempre accorgere tu... soprattutto la notte.
cmq da come parlava l'otorino, quei drenaggi sono molto molto piccoli, e se ne vanno da soli, il bimbo neanche se ne accorge e non si vedono.
certo che però sarebbe meglio non dover mettere niente.
ciao
dani
l'anno scorso l'ho portato anche io dall'otorino, ha detto che se non passava con la cura che gli dava, gli avrebbe poi messo quei drenaggi di cui parli tu.
fortunatamente poi è arrivata la bella stagione e tutto si è risolto così.
ora ho iniziato una cura omeopatica con il kallium muriaticum, 3 granuli al giorno per 3 volte... non so se può servire ma io ci provo!
cmq da quando è tornato all'asilo ha già avuto due raffreddori con conseguente male alle orecchie e... bentelan (sembra l'unico farmaco che esiste qua da noi

cmq da come parlava l'otorino, quei drenaggi sono molto molto piccoli, e se ne vanno da soli, il bimbo neanche se ne accorge e non si vedono.
certo che però sarebbe meglio non dover mettere niente.
ciao
dani