Otite e tubicini di drenaggio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sono ignorantissima in materia di otiti ma ne approfitto per sbaciucchiarti un po'. :bacio:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Guest

Post by Guest »

vavi wrote:Sono ignorantissima in materia di otiti ma ne approfitto per sbaciucchiarti un po'. :bacio:

:eek: :bacio: :bacio:
ale_matte_74

Post by ale_matte_74 »

ciao... matteo di otiti ne sa qualcosa... quanti pianti la notte poverino...
l'anno scorso l'ho portato anche io dall'otorino, ha detto che se non passava con la cura che gli dava, gli avrebbe poi messo quei drenaggi di cui parli tu.
fortunatamente poi è arrivata la bella stagione e tutto si è risolto così.

ora ho iniziato una cura omeopatica con il kallium muriaticum, 3 granuli al giorno per 3 volte... non so se può servire ma io ci provo!
cmq da quando è tornato all'asilo ha già avuto due raffreddori con conseguente male alle orecchie e... bentelan (sembra l'unico farmaco che esiste qua da noi :ehhh: ) l'otalgan (le gocce da mettere nell'orecchio non le vuole, e neanche il lonarid... le supposte). è un testone, piuttosto soffre ma non dice niente. te ne devi sempre accorgere tu... soprattutto la notte.

cmq da come parlava l'otorino, quei drenaggi sono molto molto piccoli, e se ne vanno da soli, il bimbo neanche se ne accorge e non si vedono.
certo che però sarebbe meglio non dover mettere niente.

ciao
dani
Locked