ecco i miei cucciolotti...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ale_matte_74

Post by ale_matte_74 »

ciao nely.... in effetti, si, avevo parlato di nopron in un altro forum... ma quasi sono stata linciata hihi :ehhh:

a noi l'ha consigliato la pediatra del nido dell'ospedale, quando l'ho portato per quell'enorme eczema che gli era venuto in faccia. la d.ssa ha detto "e perchè visto che non dorme non gli date lo sciroppino? se non dorme bene la notte poi di giorno è stravolto.. è un circolo vizioso, meno dorme e meno dormirebbe"

cmq non serve un granchè ma è sempre meglio di niente.
in effetti non si può giudicare senza prima aver provato a non dormire per 14 mesi hihi :cazzarola:

e non dimentichiamo gli anni precedenti con il fratellone!!! :ehhh:
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

allora mi ricordavo bene!!!!
c'ero anche io!!!!!!
ed ero una (forse l'unica) che nonostante non lo avessi provato...ma ne sono stata molto vicina....non ne ero sfavorevole e riportavo l'esempio di una amica che ha quattro figli ed addirittura lei e suo marito stettero in cura con lo psicologo (loro) per regolarizzare il sonno dei figli.
Vedrai, qui è tutto un'altro ambiente!!!! Epppoi "la direttrice" è una mamma essa stessa quindi sa di cosa stiamo parlando. baci e benvenuta
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Ciao e benvenuta!!! Non preoccuparti del nopron, ne abbiamo parlato e riparlato, ne abbiamo discusso e ci siamo confrontata per pagine e pagine, ma ci siamo guardate bene dal giudicare chi lo usa, nessun genitore da un medecinale a cuor leggero quindi, sentiti tranquilla di parlarne quanto vuoi.

P.s. Per le foto non preoccuparti, la nostra capessa BIBI ha messo un programmino fighissimo di auto resize, tu mettile così come le hai e fa tutto da solo!!!! :bacio:
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked