Le rappresentati di classe

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

emy wrote:Nemmeno io, non ci siamo ancora mosse, prima di tutto dovremmo convicere il comune a darci dei giochi nuovi per il giardino e aggiustarne altri, o eliminarli, come possiamo muoverci, cioè so che andare direttamente in comune è la cosa migliore, ma mi chiedevo se dovremmo raccogliere firme o andare la con far vedere che il problema c'è, nel senso che ci sono alcune altalene rotte, non accesibili, i bimbi si potrebbero fare male, le maestre le hanno sbarrate con quel nastro dei carabinieri bianco e rosso, ma i bimbi potrebbero anche strapparlo.

questo mi sembra un problema serio,
io non avrò un gran che da fare il mio massimo impegno sarà raccogliere i soldi per la festa prima delle vacanze di natale, considerato che alla vecchia rappresentante mancano ancora 20 euro vi fa capire che bel clima di partecipazione regna tra le mamme....cioè non gliene può fregare di meno!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Guarda io cercherò di sbattermi, perchè mio figlio frequenta quell'asilo, Fra di Nene anche, e molti altri bimbi che non c'entrano nulla con le nostre paturnie, nel senso che l'altro giorno si sono sentite mamme che dicevano di non venire alla riunione perchè non avevano voglia, ecco questo è menefreghismo, e francamente non è giusto.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

bè allora mi aggiungo...
eletta rappresentate pochi giorni fa
e sono già attiva...super attiva direi...
come primo compito ho l impegno di trovare un fotografo (economicamente e professionalmente buono)per la foto annuale delle 4 classi...che poi verrà trasfirmato in un calendario ricordo
sto girando e chiamando per avere dei preventivi

poi...ho partecipato come strutatrice alle elezioni del consiglio d istituto..
ieri e oggi

prossimi compiti organizzare(assieme alle altre) la Santa Lucia.la festa di Natale,carnevale,festa del papà,Pasqua,festa della mamma e di fine anno...
questo è il programma di tutto l anno!! :cisssss:

mi piace molto farlo!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked