Bloccare gli sportelli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
silviasap

Post by silviasap »

Io ho perso quelli della Chiccho con i fiorellini ai due lati... si attaccano col bi adesivo ma sono resistenti ed ora che li ho tolti non hanno lasciato aloni....

Ne ho anche uno che si aggancia fra due maniglie ma Diego è sempre riuscito a toglierlo.

Fra tutti quelli che ho visto-provato l'unico decente è quello della chiccho...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non so aiutarti ma lascio il segno di essere passata. perchè mi ha fatto sorridere quest immagine del bimbo che apre tutto. paolo apre solo 1 armadio sai, è quell dei dolci. ora lo fa quando non sono in zona se no lo cazzio ma è divino, perchè con la bocca piena di ciocccolato gli dice cosa fai, e ti risponde io NIENTE
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

ma di chi parli di ivan.... :filufilu: cmq quelli adesivi della chicco sono inutili...ivan li svita e apre comodamente.. :frusta: quelli che hai visto tu ci sono di diverse marche,pure se vai su qualche sito tipo newbabyland ecc.trovi di tutto di piu!
Locked