Doppia ovulazione. Fede75 vieni!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
fede ma perchè la mia dott.ssa ginecologa che mi spiega billings (risate generali ) insiste a dire che la doppia ovulazione non esiste se non nell'alrco di una stessa giornata?
io lo so che rimarrò incinta a breve di questo passo ah ah
io lo so che rimarrò incinta a breve di questo passo ah ah
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Marì
- Utente Vip
In effetti Gaby di solito è così, molto ravvicinata.
Ma in condizioni particolari, tipo stress emotivi o altri scombussolamenti o malattie del corpo, può avvenire anche distaccata.
Siccome per me è stato un mese abbastanza stressante emotivamente può essere successo.
Ora starò a vedere.. se il ciclo arriva intorno al 23 novembre la doppia ovulazione è stata fantomatica, se mi arrivano intorno al 28 novembre c'è stata eccome.
Grazie Fede

Ma in condizioni particolari, tipo stress emotivi o altri scombussolamenti o malattie del corpo, può avvenire anche distaccata.
Siccome per me è stato un mese abbastanza stressante emotivamente può essere successo.
Ora starò a vedere.. se il ciclo arriva intorno al 23 novembre la doppia ovulazione è stata fantomatica, se mi arrivano intorno al 28 novembre c'è stata eccome.
Grazie Fede

[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]