santa pazienza(Alexa)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Cri, direi che devi essere contentissima di aver avuto un cicciobello per 16 mesi, e sarebbe stato strano che avesse continuato ad esserlo a due anni e mezzo! Nicole com'è ora? Ricordo che anche lei ti faceva penare..
Io di lagne e crisi isteriche ne so più di qualcosa, ma mi son convinta che son fasi e crisi di crescita, e magari un po' di stanchezza.
Un abbraccio di solidarietà :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io cerco di non fare paragoni e mi riesce facile perchè sono 2 pianeti diversi...in comune(caratterialmente ) hanno solo la determinazione ma poi..sono 2 bimbe diversissime e questa cosa mi piace molto,
Nicole...era ...terribile a modo suo ma diversa...diciamo che lei era estenuante l unico suo punto fisso ero io mi cercava in continuazione...voleva sempre stare con me,nel letto,in auto a mangiare in tutto voleva me stare in braccio a me..
Alexa è in pieno terrible 2 hai ragione Tere e forse è solo questo il motivo di questi continui sbalzi d umore...ma da mamma è difficile anche se comprendo...mi esurisce..
al contrario Nicole adesso si è molto tranquillizzata è cresciuta :bacio: amore mio..
è sempre tosta eh..però..è un altra fase...con le parole,con la ragione va tutto a posto

il rapporto tra loro invece ..Alexa è un misto tra succube e adorazione..di sua sorella..
la cerca continuamente la imita inesorabilmente...ogni tanto cerca di farsi forte..ma Niky a modo suo(manesco)la rimette a posto..povera gioia..le prende sempre :sticazzi:
però..sono in simbiosi..l una non puo' stare senza l altra...normalissimo rapporto tra sorelle credo!amore/odio :sticazzi:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
paciulfa

Post by paciulfa »

cri, alexa e' in pieni TT.
lo so che una mamma si esaurisce, ma pensa che finiscono, o per lo meno si attenuano
scommetto che fra qualche mese tu sarai molto piu' tranquilla e io molto + agitata e verrai tu nel mio post a dirmi la stessa cosa :D
Locked