io cerco di non fare paragoni e mi riesce facile perchè sono 2 pianeti diversi...in comune(caratterialmente ) hanno solo la determinazione ma poi..sono 2 bimbe diversissime e questa cosa mi piace molto,
Nicole...era ...terribile a modo suo ma diversa...diciamo che lei era estenuante l unico suo punto fisso ero io mi cercava in continuazione...voleva sempre stare con me,nel letto,in auto a mangiare in tutto voleva me stare in braccio a me..
Alexa è in pieno terrible 2 hai ragione Tere e forse è solo questo il motivo di questi continui sbalzi d umore...ma da mamma è difficile anche se comprendo...mi esurisce..
al contrario Nicole adesso si è molto tranquillizzata è cresciuta

amore mio..
è sempre tosta eh..però..è un altra fase...con le parole,con la ragione va tutto a posto
il rapporto tra loro invece ..Alexa è un misto tra succube e adorazione..di sua sorella..
la cerca continuamente la imita inesorabilmente...ogni tanto cerca di farsi forte..ma Niky a modo suo(manesco)la rimette a posto..povera gioia..le prende sempre
però..sono in simbiosi..l una non puo' stare senza l altra...normalissimo rapporto tra sorelle credo!amore/odio