dieta adatta in allattamento

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Cos73 wrote:Ma in allattamento io mi strafogo di dolci (ne avevo perso la voglia in gravidanza, tanto quanto mi è tornata non appena partorito!) eppure un chiletto l'ho perso pure io ah ah.. davvero in allattamento BASTEREBBE poco, basterebbe non esagerare con grassi e dolciumi per perdere peso.

ma sai cos che lo pensavo anche io,cioe' con ruggero che manco era allattamento integrale era cosi'con dario per 4 mesi ho perso 1 kg al mese,insomma pochino rispetto ai sacrifici fatti
mah
sara' la nutella di notte poi ahahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Guest

Post by Guest »

quel che mi fa arrabiare di piu e che i primi 2/3 mesi stavo ho perso un po di kg e mi stav sgonfiando...lo sentivo...poi dopo che il piccolo s'e calmato...cioe e diventato piu gestibile anche se il reflusso c'era ancora.... io ho cominciato ad avere piu tempo per riposare e ovviamente anche mangiare :frusta: e visto che ancora non sono rientrata a lavoro, lo stare in casa tutto il giorno non e che aiuta molto

lav.. no io la nutella di notte non la mangio...mangio la ciocolatta :ahahaha: ...... vabbe...e da unpaio di settimane pero che non lo faccio piu :clap: ...speriamo di contuniare
ah..e per il confrontarsi..con molto molto piacere...davvero...tanto io sono al primo e vivo tutto con un po piu di ansia penso
ci sentiamo allora e grazie :bacio:
Locked