....DORMIRE DAI NONNI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ....DORMIRE DAI NONNI

Post by stefyna77 »

estergr wrote:Credo che il problema ce lo poniamo più noi mamme dei nostri cuccioli.

già...è quello che temo !!
:-\
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ....DORMIRE DAI NONNI

Post by Patrizia »

STEFYNA77 wrote:...mia mamma insiste perchè per le feste di Natale faccia dormire Leo da loro così da potermi riposare e dormire una notte intera senza svegliarmi ( mi sembra impossibile riuscirci "!!!! ) , ma non so se lui è pronto o no a stare senza di me e senza il suo lettino ....e io senza di lui !! come faccio a capirlo ?
Voi quando l'avete fatto la prima volta ?

mai fatto

io non ne sento l'esigenza, mio marito neanche, i bimbi non lo chiedono quindi il problema non si pone

insomma, non è che sia obbligatorio ... se ti fai tutte queste domande, per me significa che non è il momento!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

aggiungo una cosa: ho dormito senza Sofia solo quando è nato Leonardo e in quel caso ho insistito affinchè stesse a casa sua e non in trasferta

Nicola stava con me in ospedale il più possibile e intanto Sofia stava con la ns vicina di casa (una persona d'oro) e Nicola scappava a casa sia di sera per metterla a nanna che di mattina per il suo risveglio e fare colazione assieme

Sofia aveva 2 anni
Locked