nuova ring

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Guest

Post by Guest »

Ciao ely. Uso NUVA RING da circa un anno e mi ci trovo benissimo. E' sicuro come la pillola ma ha il vantaggio di dover essere inserito una volta ogni quattro settimane, (tre settimane inserito, una settimana senza) e quindi sono molto remote le probabilità di eventuali dimenticanze...e per me che ho sempre la testa tra le nuvole è stato veramente una trovata formidabile! per quanto riguarda gli effetti collaterali, potrebbe darti un po' di mal di testa, a me è capitato solo il primo mese ora è come se non lo portassi, una vera figata!!!!! vai e divertiti!!!!!! :trombare:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

EMILY wrote:Ciao ely. Uso NUVA RING da circa un anno e mi ci trovo benissimo. E' sicuro come la pillola ma ha il vantaggio di dover essere inserito una volta ogni quattro settimane, (tre settimane inserito, una settimana senza) e quindi sono molto remote le probabilità di eventuali dimenticanze...e per me che ho sempre la testa tra le nuvole è stato veramente una trovata formidabile! per quanto riguarda gli effetti collaterali, potrebbe darti un po' di mal di testa, a me è capitato solo il primo mese ora è come se non lo portassi, una vera figata!!!!! vai e divertiti!!!!!! :trombare:

domanda puramente economica...quanto costa????
io uso i cerotti per il momento, ma il ginecologo aveva prospettato anche questi anelli....
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Guest

Post by Guest »

" wrote:
EMILY wrote:domanda puramente economica...quanto costa????
io uso i cerotti per il momento, ma il ginecologo aveva prospettato anche questi anelli....

Costa sui 12-13 Euro...dipende dalle farmacie
Locked