infatti neppure io ho grandi dubbi a proposito
anzi ero intenzionata ad acquistarne uno quando sta cosa
mi ha un po' bloccato, ma credo che provvedero' ugualmente
alla fine basta metterne uno velo senza fare mascheroni e credo non ci siano problemi
chi usa il cerone allora che dovrebbe fare?
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
se il fondotinta non è comedonico non fa male, non ostruisce i pori, bisogna comunque avere la cura tutte le sere di toglierlo con un buon latte detergente e poi un buon tonico, inoltre mettere una crema notte e giorno il mattino successivo, a mio avviso ottura + i pori la terra, che comunque io uso sopra un leggero fondotinta o sola in estate,
con l'autoabbronzante comunque non riuscirei ad uscire solo così, cioè mi sentirei proprio nuda senza un po' di trucco, mare a parte ....
inoltre i fondotinta di nuova generazione hanno tutti una alta protezione ai raggi solari (solitamente almeno 15) per cui vuole dire che ti protegge, cosa che una crema autoabbronzante non ha e neanche solo la terra
ps
in estate io uso solo la terra, ma abbondi in creme di protezione e dopo sole, metterla solo in inverno la pelle rimane disidratata, terribile!
nonono io adoro il mio buon vecchio fondotinta che compero in farmacia
Giuly a me la terra non e' mai piaciuta
l'ho provatao appunto un po' di volte e' ho avuto la sensazione di
secchezza che dici, mi faceva tirare la pelle e poi mi sembra che evidenzi
ancora di piu' i piccoli difetti
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna