Hai dei campioncini? Io per non assuefare la pelle alla crema che uso da 10 anni quando finisco il flaconcino (ogni 2 mesi), uso per una settimana o dieci giorni i campioncini che ho in casa.
in effetti io so che ogni tanto bisogna staccare ...basta solo una settimana...io personalmente quando finisco una crema ne uso sempre un altra diversa...
domanda:ma questa tre fasi in cosa consiste e che effetti ha su di voi?mi avete incuriosita!
anche io uso clinique però ciclicamente interrompo per usare altro e non fare in modo che la pelle si abitui solo ad un trattamento (da notare che ho la pelle a spugna praticamente! assorbe tutto dopo un pò profumi, creme.. ).
Magari fai come hanno detto le altre, altro tonico, altra crema.. o semplicemente acqua e sapone o un detergente che regola li sebo, la lucentezza.. o non so quello che preferisci!
cioè della clinique usi il sapone, quella specie di tonico e la crema gialla??
a me il sapone non piaceva e nemmeno la cremina però sono boh forse 20 anni che uso il tonico...è un portento la sera quando lo uso mi elimina tutto lo schifo il dischetto di cotone è praticamente nero!
magari potresti continuare con il sapone e il tonico e provare un'altra crema per un po'!