pediatra...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rossana

Post by Rossana »

:bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Rieccomi.
Sapevo che andavo per nulla.

Ely non ha niente. Gola ok, orecchie perfette, respiro idem, eccetera. Dice che MOLTO PROBABILMENTE è influenza. Ma se lunedì sta ancora così mi ha detto di richiamarla che la rivisita. Bon, a sto punto speriamo passi perché sono letteralmente stufa io.

Paolo invece ha detto quello che dice sempre. Ma con la variante di visita apposita per vedere il parere dell otorino. ( giusto?). dice che finchè è così non si fa nulla, è grande, il doppio dell’altra. Ma non crea nessun problema al bimbo ora. Se e quando succederà cè una cura di cortisone da fare, e basta. la rimozione la vede una cosa improbabile, ma ovvio che se paolo inizia a star male ogni giorno per questo si prenderà in considerazione. Per ora ha solo la tonsilla un po’ gonfia, e basta.

Ecco, io resto così. Sono stanca, veramente. Di Paolo non mi preoccupo fino a che non vedo che cè da farlo, perché alla fine per ora è solo un po’ di gonfiore dovuto al tempo, e so che passa. Di ely inizio a fare stupidi pensieri che è meglio che mi tengo per me. e sperate con me che entro lunedì sia tutto finito vi prego.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

:bacio: :bacio: :bacio:
[SIZE="3"].[/size]
Locked