Anche io vestita a festa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahha almeno ai vestiti dai!!! giusto per capire come sono

io l ultima volkta ho speso ben 30 euro per un paio di pantaloni all hm, bellissimo. semplici, neri. giuro di averli provati!!!
arrivo a casa, e dopo 2 volte sono larghi! non è che abbia perso 10 chili in 3 giorni, sono sempre li. ma sono larghi. gia era una 46 cosa assurda, perchè la 48 è la mia taglia, minimo. ma ora sono anche larghi, e scendono paurosamente facendo vedere i tanga ogni volta che mi siedo. ( cosa che odio)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

E' successo anche a me, sono arrivata alla conclusione che la commessa
mi abbia scambiato le buste, un paio di jeans provati in camerino che mi stavano
a pennello, arrivata a casa erano ENORMI, talmente grossi che li ho messi
fino al nono mese di gravidanza!!!
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahha che culo!!
il fatto che di solito le cose si stringono, questi stavano divini mentre li provavo. e so per certa che sono loro che ho portato a casa,ma il tessuto si è dolcemente lasciato andare. sono odiosi ora. ma veramente! l ho detto a lele, mettimi incinta subito così non cadono!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked