ma quanti siamo??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

che dolcezza
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io attendo quel momento. arriverà dopo il tuo, perchè ancora non cerchiamo il nostro terzo bebè, ma manca un mese ormai.
perchè non cè nulla di più bello, della scena che hai appena descritto. tutti nel lettone, insieme, come una grande famiglia
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Siete tanti e tanto amorevoli!

Ti leggo con un po' di invidia, perchè pian piano mi sto rendendo conto che il coraggio di cercare il terzo figlio non l'avrò mai. Il nostro lettone sarà meno affollato, peccato! :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked