avete mai fatto analisi ai vostri cuccioli? e com'e' andata?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

paolo li ha fatti quando siamo stati ricoverati per la convulsione. ma era talmente tanto stanco e distrutto che non si è offeso.
però dopo 2 secondi ha visto mia mamma e ha detto nonna aiuto, andiamo via
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non accettano tanto facilmente la cosa.. Irene le ha fatte un paio di volte in ospedale, e poi del resto è simile a quando danno le goccine negli occhi dall'oculista o altre cose non piacevolissime che però bisogna fargli!
Tu cerca di sdrammatizzare, digli che i dottori e le infermiere sono bravi bravi, che sentirà un pizzicottino, e poi sii ferma e decisa quando è il momento. Infine, una caramella e poi si va a comprare un regalino eh eh eh!
Magari lì per lì fa un sacco di storie e piange ma l'importante è che rimanga il ricordo di un'esperienza complessivamente positiva. ;)
dana

Post by dana »

sai cos qual'e' la mia paura, Samuele l'anno scorso (quindi 2 anni) mentre mia madre lo stava cambiando sul fasciatoio saltando e' scivolato e cadendo ha rotto un pomello di vetro che gli ha lacerato la pelle dietro la schiena e gli sono stati messi 8 punti a freddo senza anestesia. Il mio cucciolo ora ha una ferita indelebile sulla schiena e un maledetto ricordo del fasciatoio che proprio quella mattina mi ero prefissata di togliere di mezzo, ma purtroppo non ho fatto in tempo. comunque temo che le analisi lo possano riportare a quei terribili momenti in cui pensa la sua forza, lui diceva a mia madre (che l'ha portato in ospedale perche' io era a lavoro e ho saputo tutto a operazione terminata) NONNA NON PIANGERE ALTRIMENTI PIANGO ANCHE IO!!!!!! a soli 2 anni. speriamo bene. comunque il regalino poi e' arrivato una bella smart della polizia.
Locked